COS’E’ ACQUAGO?

Mantenersi in forma attraverso una piacevolissima pedalata in acqua. È questa la formula vincente di Acquago Roma, il primo spazio dedicato interamente all’acquabiking in cabine individuali. Si entra all’interno di un comodo e accogliente “guscio”, si sale sul sellino, si inizia a pedalare e… l’acqua fa il resto.

Acquago è un allenamento completo adatto a tutti, donne e uomini di ogni età.
Pedalata dopo pedalata, ci si sente più in forma, la figura si assottiglia, il corpo si tonifica. In particolare la cellulite e la pelle a buccia d’arancia diminuiscono, e le gambe sono più leggere, scattanti.

L’allenamento, modulabile secondo diversi livelli di programma e difficoltà, avviene immersi sino alla vita, con il “partecipativo” intervento di ben 22 getti d’acqua, e dura dai 30 ai 45 minuti.

QUALI SONO I BENEFICI DELL’HYDROBIKE?

I vantaggi dell’hydrobike sono tutti quelli della bicicletta, amplificati dalla resistenza dell’acqua. A trarne beneficio sono il sistema cardiovascolare, muscolare, articolare e nervoso. Questa attività è inoltre molto utile a contrastare gli inestetismi della cellulite.

L’attività sportiva di tipo aerobico consente un rapido consumo di calorie, ma lo sforzo viene compiuto tenendo basso il livello di pulsazioni del cuore. Inoltre il peso del corpo in acqua si riduce, quindi schiena e articolazioni risultano poco affaticate: per questo la pedalata in acqua rappresenta un valido strumento di riabilitazione.

I gusci Acquago, inoltre, sono dotati di 22 getti idromassaggio: una miscela di acqua e ozono che, con moto ondulatorio, si prende cura del corpo dalle caviglie al girovita, modellando il fisico e riattivando la circolazione.

L’attività in acqua, infine, stimola la produzione di endorfine, inducendo un’immediata sensazione di relax, buonumore e benessere.

QUANTO DURA UNA SESSIONE?

L’allenamento dura dai 30 ai 45 minuti. Ecco perché Acquago è adatto anche a chi ha poco tempo da dedicare allo sport: si può praticare in qualsiasi momento, anche in pausa pranzo. Basta un’ora, e si è pronti per tornare in ufficio o in università, tonificati e rilassati. Mentre si pedala, si può telefonare, guardare la tv o ascoltare la musica in totale privacy. Anche la preparazione della borsa è semplicissima, bastano un costume e un asciugamano, e non servono docce (dopo ogni uso, il guscio si svuota e si igienizza automaticamente). Ci si immerge fino al girovita, senza bagnare i capelli: un motivo in più per amarlo!

ACQUAGO ROMA: DOVE SIAMO?

Situato nel cuore di Roma (Corso Trieste 103, a due passi dall’Università Luiss – Guido Carli) il centro Acquago rappresenta l’ultima frontiera del fitness. Basta indossare un costume e montare in sella per iniziare un piacevole e divertente allenamento da 30 o 45 minuti.
Comode e accoglienti, le cabine individuali di Acquago coccolano con 22 getti idromassaggio mentre – sessione dopo sessione – la figura si assottiglia e la muscolatura si fa più tonica.

Per maggiori informazioni chiamaci allo 06 841 6640

Acquago Roma

Navigando questo sito acconsenti all’utilizzo dei Cookies tecnici. Più informazioni | Ho capito.