Il Protocollo Acqualift

Vieni a provare acqualift: l’abbinamento fra le pedalate acquago e Lift-Shape, il dispositivo che tratta tutti gli strati della pelle, dall’epidermide, al derma, fino all’ipoderma profondo e garantisce magnifici risultati, utilizzando energie di radiofrequenza estremamente ridotte.

Scopri gli eccezionali protocolli modellamento e rassodamento oppure come ridurre smagliature, rughe, cicatrici da acne e macchie!

Segli fra il:

PROTOCOLLO MODELLAMENTO – riduzione adiposità localizzate e cellulite. I trattamenti di MODELLAMENTO, previsti da Lift-Shape, inducono processi lipolitici che mobilitano localmente gli accumuli di grasso, disgregandoli nelle loro componenti – acidi grassi liberi e glicerolo – che devono poi essere eliminati dall’organismo, prima di venire ri-esterificati a livello epatico e nuovamente depositati.

Il modo migliore, più semplice, immediato e sano per eliminarli è utilizzarli come combustibile per l’attività muscolare. Quindi prevedere una seduta di MODELLAMENTO con Lift-Shape, immediatamente seguita dall’attività di pedalata in acqua diventa l’approccio migliore per la soluzione di questo tipo di inestetismo. Si mettono infatti in moto processi di lipolisi (Lift-Shape), drenaggio (Lift-Shape + pedalata) e tonificazione muscolare (pedalata).

La seduta di modellamento si esegue 1 volta a settimana e dura dai 20 a i 40min in base alle aree di trattamento. A questa va aggiunta la durata del lavoro in acqua.

PROTOCOLLO RASSODAMENTO – miglioramento del tono di tessuti rilassati; adatto per ricompattare tessuti resi anelastici e svuotati dall’età, da dimagrimenti, da gravidanze… Permette di ottenere risultati anche in quelle aree come braccia (“ali di pipistrello”) e interno coscia, dove è normalmente difficile ottenerli anche con l’attività fisica. In questo caso, il trattamento e la pedalata non devono per forza avvenire contestualmente, ma potrebbero essere organizzati anche in giornate diverse.

Il trattamento di RASSODAMENTO con Lift-Shape può essere ripetuto fino a 2vv la settimana e, laddove vi fosse la necessità di ridurre grasso o cellulite (avendo però al contempo cura di tutelare il tono del tessuto) potrebbe essere abbinato al trattamento MODELLAMENTO.

Per un risultato a 360° si potrebbe quindi in questo caso proporre settimanalmente:

1 MODELLAMENTO seguito da una pedalata + 1 o addirittura 2 RASSODAMENTI, e quante più pedalate possibile.

E anche…

PROTOCOLLO SMAGLIATURE – A entrambi i precedenti protocolli (modellamento e rassodamento) si può – al bisogno – aggiungere la procedura specifica per le smagliature (sia rosse che bianche, sia recenti che datate), che si può abbinare 1 volta a settimana sia al modellamento che al rassodamento. Non fa sparire le smagliature del tutto, ma le minimizza notevolmente.

PROTOCOLLO VISO – Con Lift-Shape e con IO’, possiamo finalmente offrire anche trattamenti del viso. Dal trattamento liftante per viso, collo e décolleté, all’azione puntuale su rughe, macchie, cicatrici da acne, “zampe di gallina”, “codici a barre” e doppi menti. Offriamo visi più luminosi, freschi, tonici e con un aspetto più riposato.

Navigando questo sito acconsenti all’utilizzo dei Cookies tecnici. Più informazioni | Ho capito.